Ho 44 anni e circa 5 anni fa sono stata operata

Ho 44 anni e circa 5 anni fa sono stata operata per un DIA (a cuore aperto). Da allora tutto bene. Ora però ogni volta che faccio attività fisica avverto dei forti giramenti di testa. Potrebbe questa cosa essere legata al cuore ed al mio problema ?
Risposta del medico
Paginemediche
Se un ecocardiogramma di controllo non evidenzia problemi starei tranquillo. Nei pazienti operati in cardiochirurgia con i suoi sintomi eseguirei inoltre una prova da sforzo massimale.
Risposto il: 26 Giugno 2008