Ho 45 anni e da circa 3 mesi soffro di tachicardie

ho 45 anni e da circa 3 mesi soffro di tachicardie che si trasformano in panico con ripetuti ricoveri al pronto soccorso i sintomi sono affanno nella respirazione, dolore al petto, e indolenzimento del BRACCIO sinistro.
Venivo regolarmente dimesso dopo circa tre o quattro ore dopo ECG ed esame Sangue, il tutto negativo, ho effettuato ecg sotto sforzo attendo di fare holter(24 ore) e rx stomaco, il mio medico curante ed un altro medico generico mi hanno diagnosticato ernia iatale o bolla d'aria nello stomaco??? consigliandomi lexotan 20 gocce due volte al di e malox vivo nel terrore che si ripresenti un'altra crisi, cosa devo dare
grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo con i consigli che le sono stati dati. Cerchi di rilassarsi e si senta rassicurato dalla normalità degli esami eseguiti.
Risposto il: 07 Novembre 2005