Ho 38 anni e da qualche anno soffro di tachicardie

Ho 38 anni e da qualche anno soffro di tachicardie ho fatto l'holter e ECG. mi hanno detto che ho una tachicardia sinusale ansiosa e infatti quando prendo farmaci tipo alprazolam le cose vanno meglio, a parte la primavera che mi accentua i sintomi,volevo sapere se posso stare tranquilla e proseguire cn il farmaco tenendo conto che sono anche un po in Depressione ansiosa che curo con un Neurologo e la pressione è nella norma grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Da quello che lei dice non sembrano essere presenti segni di malattia cardiaca, ma solamente una risposta tachicardica alla sua ansia. Ne parli comunque con il suo medico o con lo specialista che le ha prescritto il farmaco.
Risposto il: 04 Maggio 2006