Ho 45 anni è soffro di alito pesante, nonostante

ho 45 anni è soffro di alito pesante, nonostante la mia pulizia dei denti, avverto una alitosi, cosa devo fare? devo per caso prendere la protezione dello stomaco?
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 gentilissimo

il reflusso potrebbre dare problemi simili ma consideri anche e soprattutto cause dentarie (si rivolga ad un bravo dentista!).

si ricordi di eseguire se non l'ha fatta una gastroscopia di conferma con cui fare anche biopsie per l'helicobacter, il batterio responsabile delìulcera gastrica

Risposto il: 27 Gennaio 2015