Alito e respiro pesante

Salve.
Ho bisogno di aiuto e il mio medico non è disponibile, quindi chiedo qui,
Mi è stato segnalato di avere l'alito pesante e puzzolente, anche quando respiro con la bocca. Al momento, mi hanno riferito che l'alito sa di pesce, nonostante io non abbia mangiato pesce oggi. Mi lavo i denti dopo ogni pasto e passa il filo interdentale almeno una volta al giorno. Per cui mi chidevo se il problema risieda nel mio apparato digerente e non nel cavo orale.

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente, lo stato del suo parodonto? Sono presente delle tasche?? Ha visitato un otorino oppure sa se ha le tonsille criptiche? Escluse queste cose farei ulteriori accertamenti per il tratto gastro intestinale.

Risposto il: 20 Dicembre 2022