Ho 49 anni, bella presenza , tre figli,

Ho 49 anni, bella presenza , tre figli, felicemente sposato....ma è da una vita che soffro di ejaculazione precoce, disfunzioni erettili, e un membro mediocre...non mi sono mai fatto controllare , e adesso che i figli sono grandi e vorrei divertirmi dip iù con mia moglie ..non sò che fare...qualche consiglio per questo disastro che mi ha colpito?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Non si disperi ,oggi la medicina offre molte possibità di migliorare . si rivoga senza indugio ad un andrologo per inquadrare correttamente i suoi problemi. Distinti saluti
Risposto il: 02 Febbraio 2010