potrebbe essere utile una bella chiacchierata con uno psicoterapeuta

Buon giorno,le vorrei fare una domanda,io da un pò di anni (2 o 3) sono attratto dal grasso, io peso 75 kg,ho 14 anni e sono alto 1,64 m e quando mi peso mi eccito,mi eccito a guardare ragazze grasse,a mangiare ed a giocare con la mia pancia,e abitualmente con le foto delle ragazze grasse e con la mia pancia mi masturbo,è una malattia???ho dei problemi???grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

Carissimo, considerato che siamo nell'età piena dell'adolescenza e che le immagini utilizzate ora per raggiungere l'orgasmo sia mentale (del piacere)  che fisico (masturabazione)  saranno quelle che accompagneranno per il resto della vita, forse fare una chiacchierata con un collega psicoterapeuta non sarebbe male.

Cordialmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 27 Gennaio 2013