Ho 49 anni e da cira sei anni soffro di pressione

Ho 49 anni e da cira sei anni soffro di pressione alta,per indenterci la minima e' 100 e la massima in genere e' 150-prendo dietro perscrizione medica una compressa da 8 mg. Da circa due mesi ho notato senso di stanchezza e fiacca e la mia pressione non e' piu' alta ma bassa 70/115 o 75/100-e non prendo piu' la compressa in quanto mi altrimenti mi senteri molto debole, come puo' spiegarsi tutto questo?
Risposta del medico
Paginemediche
Che il farmaco ha fatto effetto ma l’astenia è abbastanza frequente come sintomo collaterale, si può provare con un dosaggio inferiore o con altra molecola, a proposito non ho capito qual è quella prescritta!
Risposto il: 04 Giugno 2008