Sono cira da torre del greco (na). mi è stata

Sono Cira da Torre del Greco (NA). Mi è stata diagnosticata la Marfan nel maggio 2004 (Ospedale Cardarelli - NA). Ho avuto 5 fratture in due anni, ho il muscolo retto addominale lacerato, sono ipertiroidea, ho una IVC agli arti inferiori, sono miope, ho avuto un CIN1 all'utero, soffro di ricorrenti emicranie, ho una grossa astenia quotidiana, ho una Scoliosi del tratto cefalo-dorso-lombare, ho una Bronchite asmatica curata su base allergica. Ho Artrosi diffusa per tutto lo scheletro. Sarebbe possibile entrare in cura da voi per un trattamento interdisciplinare, evitando così il ricorso a vari specialisti con conseguenti terapie a volte anche contrastanti tra di loro? Vi ringrazio, spero in una vostra sollecita risposta, anche per fornirvi tutta la documentazione in mio possesso.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto e mi scuso del ritardo con cui si risponde ma è stato dovuto ai lavori per l’apertura della nuova sede del centro Malattie Rare Cardiologiche-MarfanClinic. Attualmente abbiamo ripreso del tutto l’attività, ampliando la gamma delle valutazioni fino a 18 specialità. Se desidera, ci contatti pure allo 02 39 04 2571 o allo 02 39 04 22 79 per fissare l’appuntamento. Sarà necessario solo il libretto sanitario in quanto siamo una struttura pubblica – e la precedente documentazione. A presto.
Risposto il: 30 Settembre 2005