Sono un paziente cardiopatico con due by-pass ed

Sono un paziente cardiopatico con due by-pass ed una Angioplastica, non ho mai sofferto di niente anche durante la fase più acuta non ho mai sofferto di qualche cosa o abbia avuto alcun Sintomo. A dire la verità mi sento veramente bene (anche se sono consapevole che non è così visto ciò che ho) l'unico mio cruccio sono i Trigliceridi, ho il colesterolo nei limiti sia il buono che il cattivo, non faccio uso di grassi animali, non mangio dolci, mangio molto pesce e verdure, cosa posso fare per entrare nei limiti?
Risposta del medico
Paginemediche
I trigliceridi non sono un importante fattore di rischio di malattia coronarica. Continui a insistere con la dieta e svolga regolare attività fisica.
Risposto il: 13 Giugno 2005