Sono cardiopatico, ho due by-pass e un pace-maker,

Sono cardiopatico, ho due by-pass e un pace-maker, sto prendendo Dilatrend 6,25 mg e ho continuamente problemi di nausea, vomito e dolori addominali. Volevo sapere come si possono evitare questi fastidiosissimi sintomi.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signore, purtroppo Lei riporta tutti gli effetti indesiderati sul sistema gastrointestinale dati dal carvedilolo. Utile discuterne con il suo cardiologo di fiducia per eventuale riduzione o sostituzione della terapia in corso.
Risposto il: 03 Novembre 2008