Ho 50 anni, portatore di 4 by-pass aortocoronarici

Ho 50 anni, Portatore di 4 by-pass aortocoronarici e prendo alcune medicine per il Cuore. Ho freguenti sanguinamenti alle gengive. Quando inizia il sanquinamento avverto anche una stretta al petto. Vi può essere una relazione tra le due cose? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I farmaci antiaggreganti (aspirina) che lei probabilmente assume, possono favorire i piccoli sanguinamenti, su cause preesistenti. Non vedo però relazione tra il dolore al petto e l’inizio della gengivorragia.
Risposto il: 07 Febbraio 2005