Ho 51 anni e ho avuto vari episodi di

HO 51 ANNI E HO AVUTO VARI EPISODI DI FIBRILLAZIONE ATRIALE PAROSSISTICA DOPO FORTE ERUTTAZIONE O VOMITO .SONO SEMPRE MALINCONICO E MOLTO IRRITABILE. HO FATTO VARI ESAMI TUTTI NELLA NORMA. DA QUANDO ASSUMO 8 GOCCE DI LEXOTAN PRIMA DI ANDARE A DORMIRE MI SENTO MEGLIO DURANTE LA GIORNATA , NON ACCUSO EXTRASISTOLI E SONO PIU' ALLEGRO E VIVACE. MI CHIEDO SE E' GIUSTO CHE PRENDA IL LEXOTAN E IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA PER QUANTO TEMPO DOVRO' ASSUMERLO. GRAZIE INFINITAMENTE
Risposta del medico
Paginemediche
“squadra che vince non si cambia”. Se con questa terapia lei ha risolto i suoi problemi, perchè non continuarla? Non ha effetti collaterali, le ha tolto le recidive di fibrillazione atriale e la sua qualità di vita è migliorata! Riporti questi risultati al suo curante. Saluti.
Risposto il: 13 Ottobre 2008