Ho 51 anni e sono in menopausa.seguo la cura

ho 51 anni e sono in menopausa.seguo la cura eutirox 75 x ipotiroidismo.ho la pressione 1oo-15o. ho preso sotto prescrizione medica moduretic 5mg mezza pastiglia ma mi ha provocato vertigini e capogiri.ho paura a prenderla ancora o è normale avere questi sintomi essendo stata la prima volta?
Risposta del medico
Paginemediche
per dare un giudizio esauriente bisognerebbe conoscere meglio il caso. Le consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia, controllando i valori pressori ed eventualmente chiedendo di poter assumere un altro tipo di farmaco se quello usato le crea problemi.
Risposto il: 22 Novembre 2007