Sono gabriele de savona io seguo da circa 2 mesi

Sono Gabriele de savona io seguo da circa 2 mesi la Terapia con pegasis e il rebetol dai miei esami risulta che il mio genotipo è il 3a. vi volevo chiedere che percentuale ho di guarigione e se una volta finita la terapia se è vero che anche se gli esami sono totalmente negativi il Virus dell'Epatite può riemergere dopo un po' di tempo. grazie, ciao.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La percentuale di guarigione nei soggetti con epatite C da genotipo favorevole è circa del 70%. Le probabilità che una volta eradicato il virus, come dimostrato dalla verifica a 6 mesi di distanza dalla sospensione della terapia, possa riemergere il virus sono pressocchè nulle, comunque estremamente basse.
Risposto il: 02 Marzo 2006