Ho 52 anni e da 48 sono in menopausa. mi curo con

HO 52 ANNI E DA 48 SONO IN MENOPAUSA. MI CURO CON TEGRETOL 400 MG PRESA UNA COMPRESSA LA SERA E 5 GOCCE DI SERENASE. QUESTA CURA L'HO INIZIATA NEL 1993. CON VISITE PERIODICHE DALLA SPECIALISTA. (PERCHE' SOFFRO D'ANSIA). PRENDO ANCHE IL TIMOPTOL UNA GOCCIA PER OCCHIO MATTINA E SERA. DA QUANDO SONO ANDATA IN MENO PAUSA, (circa), LA NOTTE QUANDO DORMO MI SEVGLIO SUDATA E SENTO ANCHE UN'OPPRESSIONE IN MEZZO AL TORACE. FINITA LA SUDURAZIONE FINISCE ANCHE IL DOLORE (LIVE) HO FATTO L'ELETTROCARDIOGRAMMA NEL 2005 ED E' RISULTATO TUTTO NOMRALE.ADESSO DI GIORNO HO DELLE FITTE AL CENTRO DEL TORACE CHE SCOPAINAO GUASI SUBITO. INFATTI MI SONO INIZIATE IERI E QUEST'OGGI NON LE HO PIU'. ANCHE SE DI NOTTE HO QUANTO DESCRITTO SOPRA. PREMETTO CHE SE DI NOTTE RIESCO A DORMIRE TRANQUILLAMMENTE IL DISTURBO SOPRA DESCRITTO DIMINUISCE NOTEVOLMENTE.DEVO PREOCCUPARMI? NON SONO IN SOFRAPPESO. NON HO PRESSINE ALTA NON BEVO E NON FUMO FACCIO ABBASTANZA MOVIMENTO. IL LAVORO E' ABBASTANZA STRESSANTE.
Risposta del medico
Paginemediche
se proprio vuole un ulteriore tranquillità faccia anche un test ergometrico.
Risposto il: 24 Settembre 2007