Sono un iperteso da 5 anni, mi curo con terapia

Sono un iperteso da 5 anni, mi curo con Terapia farmacologica 1 compressa di norvasc e metà di lobivon. Nel tempo questi farmaci possono avere EFFETTI COLLATERALI negativi per la salute? Questo perchè da qualche tempo dopo aver mangiato, steso sul letto per il riposino pomeridiano, avverto come una scarica elettrica che mi fa sobbalzare sul letto che mi dà preoccupazione. Mi succede solo dopo aver mangiato e in posizione di riposo. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Tali farmaci sono generalmente ben tollerati e sicuramente non dannosi per la salute. Non credo che i suoi fastidi possano essere attribuiti alla terapia in corso.
Risposto il: 22 Ottobre 2003