Ho 52 anni e improvvisamente un giorno di agosto

ho 52 anni e improvvisamente un giorno di agosto mi sono ritrovato con delle metastasi al fegato "ben differenziate" diceva l'esame istologico ho iniziato subito una terapia chemio che continua tutt'ora vorrei chiedervi se ci sono centri in italia che usano terapie laser o radiologiche mirate alle sole cellule tumori.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A nostra conoscenza tali terapie sono ancora da considerare sperimentali. Esiste un Centro a Pavia che utilizza una terapia sperimentale per il tumore del fegato intrattabile. Un altro Centro all’avanguardia nella terapia del tumore del fegato si trova a Milano, presso l’Epatologia dell’Ospedale Niguarda, diretta dal Prof. M. Colombo.
Risposto il: 12 Dicembre 2006