Ho 52 anni. io e mia moglie abbiamo ancora

ho 52 anni. io e mia moglie abbiamo ancora un'intensa attività sessuale. mia moglie ha sempre preso la pillola anticoncezionale, ma ora per problemi vascolari ha dovuto sospenderla e dagli esami effettuati ha ancora le potenzialità per affrontare una gravidanza che nessuno dei due vuole affrontare. abbiamo una figlia di 17 anni. posso, alla mia età effettuare una sterilizzazione maschile?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail ma penso che questa possibilita' non sia contemplata e legale in un Ospedale pubblico.  Si deve rivolgere altrove.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 01 Luglio 2013