Io e mia moglie abbiamo qualche problema di

Io e mia moglie abbiamo qualche problema di fertilità, pertanto stiamo seguendo un percorso di inseminazione assistita. Ci siamo rivolti ad un centro dove ci troviamo molto bene. Degli amici ci hanno parlato di un altro centro molto più famoso e quotato! Che differenza ci può essere tra centro e centro? Voglio dire... forse rivolgersi ad un centro più "quotato" aumenta le probabilità di successo? Quali sono i fattori che differenziano un centro dall'altro? Grazie A.R.
Risposta del medico
Paginemediche
Personalmente ritengo che la fiducia nei confronti di un medico o di una struttura sia il principale parametro da valutare in una scelta. Se comincia a cercare “la migliore”, ce ne sarà sempre un’altra che andrà meglio e si inizierà un estenuante peregrinare.
Risposto il: 28 Luglio 2004