Ho 53 anni e da un recente ecocardio mi hanno

HO 53 ANNI E DA UN RECENTE ECOCARDIO MI HANNO RISCONTRATO UNA LIEVE INSUFFICIENZA MITRALICA E UNA LIEVE DILATAZIONE DELLA RADICE DELL'AORTA (39mm) PER IL RESTO TUTTO NELLA NORMA. VOLEVO SAPERE SE POSSO CONTINUARE A GIOCARE A CALCIO E CALCETTO IL SABATO CON GLI AMICI. GRAZIE!!!
Risposta del medico
Paginemediche
I reperti da lei riferiti non le impediscono un’attività fisica per hobby. E’ comunque opportuno che lei si sottoponga a periodici controlli cardiologici per valutare l’evoluzione di queste situazioni.
Risposto il: 25 Settembre 2007