Ho 53 anni ,sono stato operato di prostatectomia

Ho 53 anni ,sono stato operato di prostatectomia radicale con robotica da circa 15 giorni ,volevo sapere se l'utilizzo con moderazione del vacum potrebbe aiutarmi , per il momento non mi è stata data ancora nessuna terapia (per l'impotenza) ma non era meglio iniziare subito dopo l'operazione ?. Aspetto di essere chiamato 20-30 giorni dll'operazione per responso istologico (probabilmente la mi prescriveranno farmaci in quella occasione). Sono in attesa di un vostro chiarimento : Saluti.......
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail ma mi sembra ovvio che debba rivolgersi per qualsiasi problema ai Colleghi che hanno eseguito l'intervento chirurgico.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 27 Giugno 2012