Ho 55 anni e da 4 mesi sto facendo la cura con

ho 55 anni e da 4 mesi sto facendo la cura con l'interferone per l'epatite b cronica. per la prima volta ho letto quello che c'era scritto nel foglio del pegasis e sinceramnete mi sono un po preoccupata. io sto abbastanza bene ho secondo i giorni a volte una grande stanchezza e avolte terribili mal di testa, mi sebbra però che andando aventio sto sempre un po più male. nessuno però mi ha detto quello che devo mangiare perchè mi sembre che se magio meno o in bianco sto megio. la mia domanda è questa ma cè una dieta mentre di fa questa cura? grazie della risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste nessuna dieta particolare da seguire in corso di terapia con IFN. E’ necessario solo evitare del tutto le bevande alcoliche.
Risposto il: 25 Marzo 2008