Ho 57 anni il mio problema : ho il glande molto

Ho 57 anni il mio problema : ho il glande molto sensibile e fa fatica ad aprirsi, esiste una pomata che che toglie la sensibilità? forse da ragazzo avrei dovuto fare la circoncisione, adesso la posso fare? che mi consiglia? Grazie!!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-m,ail e direi di eseguire quanto prima una Visita urologica ed eventulamente in basde a quello che Le dice il Collega, l'intervento chirurgico di circoncisione.

Cordiali saluti ed i migliori Auguri di Buon Natale.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Gennaio 2014