Ho 57 anni in buona salute non fumo e non bevo da

HO 57 ANNI IN BUONA SALUTE NON FUMO E NON BEVO DA ALCUNI ANNI SONO IN CURA CON DEDRALEN 2MG E COVERSYL 5MG PER IPERTENSIONE ORA LA MIA PRESSIONE è COSTANTE MINIMA 70/75 MASSIMA 115/120 POSSO PRENDERE FARMACI COME IL VIAGRA O IL CIALIS
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono controindicazioni assolute nell’associate tali farmaci con la sua terapia ipotensiva, le consiglio pero’ di discuterne l’indicazione con il suo medico di base.
Risposto il: 22 Gennaio 2008