ho 58 anni sono 3 anni che facendo le analisi del

Ho 58 anni sono 3 anni che facendo le analisi del sangue nell'emocromo ho i neutrofili più bassi del normale, da 36.0 a 38.6 ed i linfociti più altri del normale ,da 50.8 a 52.1.Io sto bene, cosa può significare?,non ho altre alterazioni, trannne una volta le piastrine leggermente alte.Grazie Maria.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Buonasera MAria

Non so che dirle,mi creda.

Le cause posso essere tante; può anche darsi che Lei abbia avuto un'infezione virale.

Non posso darle altre nozie. Pittosto si sottoponga ad ulteriori esami ,d'accordo con il suo medico Curante ( per esempio VES PCR  elettroforesi ferritina ecc).

Mi faccia sapere

Un caro saluto

Ernani Bussetta

Risposto il: 20 Maggio 2015