ho 59 anni. in data 11/01/2012 tra le altre

HO 59 ANNI. IN DATA 11/01/2012 TRA LE ALTRE COSE, HO FATTO UNA TAC TORACICA E ADDOME COMPLETO CON LA SEGUENTE DIAGNOSI RIGUARDANTE LA BRANCA IN ARGOMENTO.""""""" NON SEMBRANO APPREZZARSI ALTERAZIONI FOCALI A CARICO DELLA MILZA,DEL PANCREAS,DEI SURRENI E DEL RENE DI DESTRA. IL RENE DI SINISTRA,IN SEDE MESORALE POSTERO-MEDIALE,PRESENTA RIDUZIONI DI SPESSORE DEL PARENCHIMA (esiti flogistici ?)"""""""""""""""" LA RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA RISPOSTA CHE,PER QUANTO SOPRA MI VORRA' FORNIRE. DISTINTI SALUTI F.TO GIOVANNI
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia

gentile signore, faccia un 'ecografia in un altro studio, possibilmente presso un Nefrologo Ecografista. cordiali saluti.

Risposto il: 09 Maggio 2012