Ho 60 anni. in data 4.10.04 ho avuto ischemia

HO 60 ANNI. IN DATA 4.10.04 HO AVUTO Ischemia CEREBRALE EMORRAGICA CHE MI HA INFLUITO LEGGERMENTE SULLA PAROLA. RITORNERO' COMPLETAMENTE NORMALE? DOPO QUANTO TEMPO SE FARO' UNA RISONANZA MAGNETICA DI CONTROLLO ESSA POTRA' CONSIDERARSI NORMALE? CI SONO CONTROINDICAZIONI SE ANDRO' IN VACANZA AL MARE? E IN MONTAGNA? SONO IPERTESO E PRENDO FARMACI PER L'IPERTENSIONE OLTRE CHE IL CARDIRENE PER LA CIRCOLAZIONE.
Risposta del medico
Paginemediche
Alle domande che Lei pone può rispondere in modo circostanziato solo lo specialista neurologo che La segue, sulla base dell’estensione e della localizzazione dell’area cerebrale colpita, come appare alle indagini radiologiche e valutando l’evoluzione che il quadro clinico e strumentale sta avendo nel tempo.
Risposto il: 22 Marzo 2005