Mio padre di 71 anni ha avuto una lieve ischemia

mio padre di 71 anni ha avuto una lieve ischemia celebrale ke gli ha colpito la parte sinistra. ora a distanza di 1mese di terapia a casa (1 ora al giorno) si muove a fatica con le stampelle. chiedevo se a modena c'e'un centro riabilitativo specifico per il suo problema e se esiste la possibilita' di un recupero totale. grazie e saluti
Risposta del medico
Paginemediche
E’ opportuno che chieda questa informazione al suo medico curante o ai neurologi che hanno avuto in cura il papà.
Risposto il: 23 Maggio 2008