Ho 61 anni, nel settembre 2001, sono stato operato

Ho 61 anni, nel settembre 2001, sono stato operato in condizioni d’ urgenza, per un calcolo abbastanza grosso alla colecistite, che stavo rinviando da anni. I postumi, che ho il sospetto riconducibili a questo intervento sono, a breve, mi re Si conto d’avere difficoltà alla digestione della carne in genere, in particolare a quella di bovino, l’altro postumo mi si è presentato nel 2006, manifestandosi a fasi alterne, la bocca amara. Nessun esame a manifestato risultati negativi, a seguito ad alcune visite specialistiche mi sono stati prescritti cicli Levobren 25, Paret e Deursil 150, però nessun di questi farmaci ha dato nessun risultato. Questo fastidioso fenomeno sparisce anche per mesi e si ripresenta improvvisa mente per altrettanto tempo o solo per qualche giorno, nella fase più acuta a volte s’ accompagna a difficoltà digestive, sonnolenza ed eruttazioni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo quello che descrive è un effetti tipico da colecistectomia ed impiega anni ad andare via. Può avvalersi di farmaci sintomatici del tipo di quelli che ha nominato nel suo quesito.
Risposto il: 11 Giugno 2008