Nel gennaio 2001 sono stato operato per un

Nel Gennaio 2001 sono stato operato per un Carcinoma squamoso pelvi linguale con svuotamento sottomandibolare sinistro.Successivi esami ecografici hanno sempre evidenziato la presenza di Linfonodi cui non è stato dato rilievo in quanto non tali da destare particolari preoccupazioni. L'ultima ecografia , però , evidenzia "in sede laterocervicale catena di linfonodi perigiugulari e sottomandibolari caratterizzati dalla presenza di struttura ilare iperecogena più o meno rappresentata,il maggiore con diametro massimo di 12 mm. In sede sottomandibolare dx Linfonodo con aspetto iperplastico di 17 mm. In sede perigiugulare sn linfonodo ovalare di 15 x 7 mm con una sottile stria iperecogena. Tiroide nei limiti." I precedenti esami evidenziavano sì dei linfonodi,ma non vi erano tutte queste specificazioni.Vi sarei grato di un vostro parere.
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
poichè è necessario prendere visione delle indagini e visitare il paziente è opportuno contattare il nostro centro al 0817472227 e prenotare una visita
Risposto il: 15 Febbraio 2006