Ho 65 anni, da alcuni mesi quando mi sveglio al

Ho 65 anni, da alcuni mesi quando mi sveglio al mattino faccio fatica ad urinare, poi durante il giorno urino regolarmente. Ho anche bruciore in vagina, non ad urinare, e sento come un ago conficcato nella parte centrale. Dopo aver fatto ginnastica con molti addominali il bruciore aumenta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive circa la sintomatologia che accusa, Le consiglio di eseguire una visita urologica e ginecologica.

Distinti saluti.

Risposto il: 28 Febbraio 2014