Ho 65 anni è da 10 sono portatore di epatite c.

ho 65 anni è da 10 sono portatore di epatite C. questi sono gli ultimi totale esami ,got 142- gpt 121- afp 49,62 - bilirubina totale 3,11- bilirubina diretta 0,98- bilirubina indiretta 2,13 - (devo dire che questi valori li ho avuti sempre alti a parte afp a settembre erano 36,45) volevo per favore una sua valutazione grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile fare una valutazione clinica sulla scirta dei pochi elementi che mette a disposizione. Si può solo rilevare una sofferenza del fegato, evidenziata dall’aumento delle aminotransferasi. Da rilevare inoltre l’aumento anche dell’AFP, che è un marcatore tumorale specifico del fegato. Va pertanto consigliata l’effettuazione della ecografia epatica.
Risposto il: 15 Maggio 2007