Sono portatore di epatite b da circa 28 anni, dal

Sono Portatore di Epatite B da circa 28 anni, dal momento che ne sono venuto a conoscenza, dietro consiglio medico, ho smesso di bere alcol di qualsiasi genere, di fumare, di mangiare frittami e carni grassi. Alla data odierna non ha avuto disturbi di alcun genere e fatto uso di farmaci. Terapia: Ecografia e HBV-DNA ogni 6 mesi, dosaggio alfafetoproteina, AST, ALT, gamma GT, ALP, BT e frazionata, elettroforesi proteica con PT, PT-INR, emocromo con piastrine, sideremia, ferritina, transferrina, azotemia, Creatinina, glicemia, ogni 3 mesi. Cosa mi consiglia per il futuro?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se gli esami che lei riferisce di eseguire periodicamente sono effettivamente nella norma, le consigliamo esclusivamente di proseguire nei controlli.
Risposto il: 14 Febbraio 2005