Ho 66 anni da un po di tempo ho la cappella del

ho 66 anni da un po di tempo ho la cappella del pene molto arrossata,infiammata ho messo la pomata impetex ma non ha fatto molto che tipo di pomata posso mettere par ritornare normale ho un ipertrofia prostatica benigna con adenoma che curo con avodart
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e penso che possa trattarsi di candidosi. Pertanto le consiglio di posizionare sul prepuzio 1 volta al di per 6 gg.

-- canesten pomata.

distinti saluti

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014