Partiamo dal presupposto che la cappella è

partiamo dal presupposto che la cappella è normalissima!!!!ma sopra i testicoli appena inizia il pene sono un paio di giorni che sento un po di prurito,ovviamente io mi gratto e siccome grattarsi è una goduria dopo è come se ci fosse dell'acqua lucida...che può essere?non penso sia un inizio di candida perchè vedendo alcune foto non c'è paragone...spero in una vostra risposta GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

penso che sia opportuno che esegua una visita dermatologica al fine di risolvere quanto prima il problema cutaneo.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 17 Maggio 2012