Ho 67 anni un anno fa ho subito una resezione alla

Ho 67 anni un anno fa ho subito una resezione alla prostata, dopo un episodio di prostatite e il bisogno frequente di urinare l'urologo ha cosigliato l'intervento perchè ha riscontrato la protata ingrossata. Dopo l'intervento ho avuto erezioni, ora invece è da circa due mesi che non ho erezione e non riesco ad avere rapporti sessuali. Cosa potrebbe essere successo?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente le due cose non sono sicuramente legate tra loro, ma va identificata in qualche altro motivo la causa della sua disfunzione erettile, pertanto le consiglio una visita da un urologo andrologo
Risposto il: 27 Maggio 2010