Ho 69 anni e da un controllo di routine ho

Ho 69 anni e da un controllo di routine ho scoperto di avere i sotto indicati valori fuori parametro:Azotemia 51Glicemia 118Colesterolo totale 211FT3 5.60FT4 penso nella norma 1.08, come anche TSH 0.68VES 20.Ho seri motivi per preoccuparmi ?Grazie Rolando
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista per controllare se l'ipercolesterolemia può dipendere da un distiroidismo conseguentemente sarà necessario sottoporsi ad una ecografia tiroidea con valutazione color doppler.

Risposto il: 19 Marzo 2012