Ho 75 anni ,ed avverto aritmia registrata anche

Ho 75 anni ,ed avverto aritmia registrata anche da holter cardiaco, circa 3000_4000 BEV , sono intollerante agli antiaritmici dopo molti anni di utilizzo ; uso B_bloccanti ma questi mi procurano bradicardia , quindi alle dosi possibili e nel tempo di un paio di mesi non riducono ancora la mia aritmia.Cosa mi potete consigliare ..?
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna trovare un bloccante adatto, non vi sono alternative visti i precedenti. Aggiungerei anche integratori di potassio e magnesio.
Risposto il: 05 Ottobre 2007