Ho 77 anni e dagli anni 39 sono stato sofferente

Ho 77 anni e dagli anni 39 sono stato sofferente di coliche renali per ossalati di calcio, che si ripetevano ogni tre anni circa. Al terzo attacco, mi fu prescritto all'urologo prof Giannotti dell'l'Università di Pisa l'assunzione di Succinamide Pharbiol 3 gr in bustine. Ogni giorno per tre volte, prima dei pasti, ne sciolgo una in mezzo bicchiere di acqua e lo bevo. Ciò avviene per tre mesi poi si interrompe per altri tre e poi si ricomincia. Prendo il farmaco dall'età di anni 45 e non ho mai più avuto coliche renali. Approvvigiono il farmaco presso la farmacia della città del Vaticano perché in Italia non è coommercializzato
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, continui nella terapia prescritta dal Collega che vedo ha dato ottimi risultati. Farei pero' sia una ecografia renale e vescicale di controllo ed una Rx diretta apparato urinario. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 31 Marzo 2011