Ho ani e da un po di tempo soffro di pressione

ho ani e da un po di tempo soffro di pressione alta, il mio medico curante mi ha prescritto dei farmaci per la cura della pressione.da quando prendo le pillole (bifrizide) non riesco ad avere più un'erezione da cosa può dipendere c'e bisogno di una visita medica? se si dove e quando posso essere visitato abito in provincia di isernia.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
i farmaci possono influire sulla potenza sessuale, in questi casi però va eseguita una visita andrologica per capire se ci sono anche altri fattori scatenanti
Risposto il: 05 Ottobre 2010