Ho anticorpi igg epatite a quelli presenti per

ho anticorpi IgG epatite A quelli presenti per tutta la vita il dottore mi ha detto che non ho niente,volevo sapere se attualmente ho la malattia e quindi il virus inoltre volevo sapere se questa malattia si trasmette sessualmente grazie spero i8n una vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di anticorpi IgG epatite A che sono presenti per tutta la vita, indicano un precedente contatto, in passato, col virus dell’epatite A, che l’organismo è riuscito ad eliminare del tutto. Attualmente quindi non ha la malattia. Infine il virus dell’epatite A non si trasmette sessualmente.
Risposto il: 23 Gennaio 2008