Ho appena effettuato degli esami del sangue. i

Ho appena effettuato degli esami del Sangue. I valori sono tutti OK, Fatta eccezione per la GPT 44 (v.Norm. 40) che è da circa 15 anni su questi valori e per la GAMMA GT 85 (v. norm fino a 53). Da che cosa può essere determinato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che lei riporta si riferiscono, solitamente, ad una patologia epatica, che bisogna verificare. E’ quindi necessario indagare su tutte le possibili cause di danno epatico in grado di determinare tali alterazioni e valutare l’entità del danno epatico mediante biopsia epatica.
Risposto il: 30 Settembre 2005