Ho appena effettuato gli esami del sangue, tutti i

Ho appena effettuato gli esami del Sangue, tutti i valori sono risultati nella norma; a parte l'Albumina che è risultata un valore molto più alto del dovuto. Da cosa può essere dovuto? E' pericoloso? Potrebbe trattarsi di epatite? e di che tipo?... sono molto preoccupato... attendo la vostra cortese risposta. grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento del valore di Albuminemia NON è un elemento che fa ipotizzare alcun problema epatico. Magari il contrario. Infatti nelle malattie epatiche avanzate (leggi “cirrosi epatica”), i valori dell’albuminemia sono tipicamente al di sotto della norma.
Risposto il: 20 Settembre 2004