Ho appena fatto un ecg con il seguente

ho appena fatto un ECG con il seguente responso:RSR(QR) su der.V1/V2, consistente con ritardo di conduzione ventricolare destra. Deviazione assiale sinistra anormale. Vorrei sapere, se possibile, se ci sono problematiche connesse. vi ringrazio per un vs riscontro.
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima, le alterazioni dell’ecg che hai descritto, generalmente non sono correlate a problematiche cardiache. Sono reperti che possono essere riscontrati spesso in persone sane. Comunque è giusto che tu ne parli con il tuo medico di fiducia che eventualmente ti programmerà un controllo cardiologico con ecocardiogramma per valutare la funzione del tuo cuore. Comunque stati tranquilla, ciao
Risposto il: 24 Novembre 2008