Ho appena ricevuto la sua risposta alla mia

Ho appena ricevuto la sua risposta alla mia domanda ( codice w4k860j59x - cura osteoporosi: effetti collaterali), con la quale mi consigliava di prendere il basedoxifene ( Conbriza). Nel leggere il foglietto illustrativo apprendo però che questo farmaco aumenta il rischio di coaguli del sangue. Poichè sono trombofiliaca per alterazione del fattore II, non credo possa prenderlo. Giusto? Quale altro consiglio mi può dare? Grazie per la sua pazienza
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Le ho infatti consigliato di parlarne con il suo medico che conoscendo la sua storia clinica può ritenere l'opportunità o meno di farle assumere altre terapie. Esegua gli esami
Risposto il: 16 Marzo 2012