Ho appena ritirato gli esame del sangue e delle

ho appena ritirato gli esame del sangue e delle urine e in quest'ultimo è risultato:LEUCOCITI=48;CELLULE EPITELIALI=120 e BATTERI=9508...cosa significa?ho appena finito una cura per la candida durata 6 mesi,si tratta ancora di questo?grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che l’infezione da Candida sia responsabile delle alterazioni che riporta. E’ necessario inoltre che esegua una urinocoltura con antibiogramma. Tali esami vanno valutati dal medico curante. Essi non hanno alcuna relazione con le malattie del fegato.
Risposto il: 01 Febbraio 2007