Ho asportato da qualche mese la colecisti, ma dopo

Ho asportato da qualche mese la colecisti, ma dopo l'intervento ho continuato ad avere delle coliche con Vomito ed eruttazioni. La tac e le analisi del sangue non hanno evidenziato alcun tumore, mentre sono risultati elevati gamma gt (1477), transaminasi, pcr, Fosfatasi alcalina, trigliceridi e colesterolo (bilirubina normale). Dalla ecografia le vie biliari sono risultate leggermente dilatate e senza calcoli e nel rene dx è presente una ciste di 7cm. E' possibile che le coliche continue ogni mattina siano dovute ad un'Infiammazione post-operatoria (dopo l'operazione non mi è stata prescritta alcuna cura con antibiotici) o che questi dolori siano causati dal fegato sovraccaricato dai farmaci? Premetto che soffro di diabete, ipertensione, apnea da sonno ed osteoporosi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La patologia epatica non determina mai, o quasi mai, una sintomatologia dolorosa. Pertanto è da escludere che i sintomi che lei riferisce siano da imputare ad un problema epatico, da farmaci o da altre cause.
Risposto il: 12 Settembre 2005