Ho assunto farmaci (cortisone antiinfiammatori e

Ho assunto farmaci (Cortisone antiinfiammatori e tachipirina) non sapendo di essere in gravidanza. Che problemi potrebbe avere il Feto. Si consideri che probabilmente ero incinta da pochi giorni. grazie
Risposta del medico
Gentile signora, i farmaci da lei genericamente citati non sono noti per avere un effetto teratogeno tuttavia le consiglierei di rivolgersi al suo ginecologo e di riferire con più precisione i farmaci che ha preso. Distinti saluti
Risposto il: 23 Agosto 2006