farmaci antiinfiammatori

Salve,volevo chiedere se mia madre ( che ha i calcoli alla colecisti ) [prende giornalmente deursil e nexium control] può prendere un antinfiammatorio per un dolore alla gamba ( dolore che parte da giù alla schiena per poi irradiarsi a tutta la gamba). Grazie
Risposta del medico
Prof. Francesco Stio
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia dell'apparato digerente

 Da come descrive il dolore potrebbe essere una lombosciatalgia, può prendere un antiinfiammatorio. Se continua le consiglio una visita ortopedica.

Risposto il: 25 Maggio 2015